Pamalat più social con Caffeina

Caffeina Parmalat
La creative digital agency curerà la comunicazione sui social media e digitale per i brand Parmalat, Chef e Santàl

Caffeina ParmalatSarà Caffeina la creative digital agency che si prenderà cura della gestione della comunicazione digitale di Parmalat in Italia, e in particolare quella social dei brand Parmalat, Santàl e Chef, con attenzione specifica per Facebook e Instagram.

Parmalat è già presente in maniera rilevante sui social media, con oltre 1 milione di fan e decine di milioni di persone raggiunte ogni mese, e non è nemmeno nuova alla collaborazione con Caffeina, che era partita già nel 2015 con una campagna di comunicazione ancora una volta mirata ai canali digitali.

Dopo un'analisi dei brand e dei competitor, Caffeina ha proposto a Parmalat una strategia digitale diversificata per posizionamenti e obiettivi, poiché Parmalat, Chef e Santàl hanno target diversificati, e proprio per questo interessanti. L'obiettivo è aumentarne il coinvolgimento attraverso una comunicazione rilevante per ciascuno, così da accrescere il tasso di visibilità dei brand. "Il nostro obiettivo è generare rilevanza sui pubblici di riferimento del nostro cliente - ha affermato Tiziano Tassi, director di Caffeina - . Oggi la rilevanza si genera quando si è in grado di avere un impatto positivo sulle persone, grazie a contenuti di qualità, studiati e pensati attorno al brand, e comunicati a una audience in target con i valori della marca".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome