Panealba e Campiello: comunicano l’eccellenza del Made in Italy

panealba e campiello – Bontà e leggerezza da vedere e assaporare


La famiglia Tesio, proprietaria di Panealba azienda specializzata in prodotti da forno e dal 2007 dello storico marchio di biscotti Campiello ha deciso di investire in comunicazione. L'agenzia Del Monte & Partner curerà la nuova campagna di comunicazione dei due brand puntando sui valori di qualità e genuinità che da sempre contraddistinguono i prodotti Panealba e Campiello.


Panealba, nuova al mondo della comunicazione, e Campiello, di ritorno dopo anni di silenzio, hanno iniziato la loro comunicazione con un restyling dell'immagine coordinata: più incisiva e in linea con le caratteristiche di bontà e naturalità dei prodotti.
I due marchi, simbolo dell'eccellenza del Made in Italy, con un forno pieno di specialità hanno proseguito il loro percorso con due spot televisivi dal sapore genuino e delicato.
Dopo una prima programmazione sulle principali emittenti nazionali nel mese di marzo, è prevista un'intensa pianificazione per l'autunno 2010.


Il ponte verso il trade e verso il consumer continua con la partecipazione alle principali fiere di settore e con una serie di iniziative di ufficio stampa e pubbliche relazioni, che vedranno il Novellino Campiello e i Grissini Panealba protagonisti assoluti.L'intera strategia di comunicazione sarà volta a rafforzare quello che è già sotto il palato di tutti: la friabilità dei "Grissini Panealba buoni come il pane" e la leggerezza del "Novellino Campiello, da sempre è il Novellino".



 


LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome