Parmareggio Snack

Dal 21 febbraio – Il topolino intenditore torna in tv con un nuovo spot

 


Parmareggio torna in comunicazione sulle reti nazionali con un nuovo spot. L’ormai celebre Topolino intenditore presenterà Parmareggio Snack, la barretta di Parmigiano Reggiano confezionato uno ad uno ideale per una sana e nutriente merenda.

Questa volta il Topolino intenditore non sarà più solo, ma sarà accompagnato dalla sua famiglia nel presentare agli spettatori le caratteristiche che fanno del Parmareggio Snack una vera e propria carica di energia naturale.


 


Parmareggio Snack è il simbolo di una precisa scelta strategica di Parmareggio, azienda leader nel Parmigiano Reggiano, finalizzata a sviluppare il consumo non solo dei propri prodotti ma di tutta la categoria del Parmigiano Reggiano.


Parmareggio è riuscita ad affermarsi come La Marca del Parmigiano Reggiano di qualità e ora ha il dovere di lavorare per fare evolvere l’intera categoria del Parmigiano Reggiano.


 


Parmareggio Snack è un prodotto cresciuto nel corso degli anni spontaneamente e senza una collocazione in precisi momenti di consumo. Ora si intende farlo conoscere alla grande platea dei consumatori italiani posizionandolo precisamente nell’area dello snack e della merenda.


 


Appuntamento allora dal 21 febbraio al 20 marzo col nuovo spot.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here