Payback e American Express lanciano la nuova carta “plus”

Luca Leoni, amministratore delegato di PAYBACK Italia
Payback Plus American Express è una nuova carta con doppia funzionalità: pagamento e fedeltà.

Payback e American Express presentano la carta Payback Plus American Express, una nuova carta con doppia funzionalità: pagamento e fedeltà.

Riservata agli iscritti al programma fedeltà multipartner Payback, la nuova carta permette di accumulare punti con maggior facilità. Utilizzandola per i pagamenti, i detentori di Payback accumuleranno 1 punto per ogni euro speso con la carta. Punti aggiuntivi saranno erogati in caso di acquisto negli esercizi degli operatori del circuito Payback (fra i quali Carrefour, Esso, Mondadori Store, GrandVision, Bricofer) che è costituito oggi da oltre 100 partner attivi in vari settori, dalla Gdo alle assicurazioni, dalle banche agli acquisti online, passando per viaggi, cultura, tempo libero.

Payback Plus American Express è una carta contactless ed è anche la prima carta congiunta Payback-American Express che garantisce ai beneficiari copertura assicurativa sugli infortuni viaggi.

I titolari della carta riceveranno 3.000 punti Payback alla prima transazione effettuata entro i tre mesi dall’emissione della stessa. Oltre alla protezione in caso di frodi, usufruiranno del servizio clienti Payback e American Express che prevede assistenza 24 ore e 7 giorni su 7, utilizzo da app e device mobili per pagamenti e gestione conto, e nessun limite di spesa.

"Con la nuova carta in co-branding con American Express proseguiamo un percorso di crescita che ci ha permesso negli ultimi anni di coinvolgere milioni di clienti e di ampliare il network di partner garantendo ai nostri clienti un nuovo modo di premiarsi con gli acquisti che effettuano ogni giorno" commenta Luca Leoni, amministratore delegato di Payback Italia.

"Carta Payback Plus American Express nasce pensando ai desideri e alle passioni dei nostri clienti -aggiunge Melissa Ferretti Peretti, country manager di American Express Italia-. Abbiamo creato intorno al prodotto un sistema di valore formato da opportunità legate al mondo dei consumi e dei viaggi, insieme alla sicurezza di poter contare su un mezzo di pagamento affidabile e sicuro al 100% anche per gli acquisiti online".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome