Grimaldi Lines è l'ultimo ingresso in ordine di tempo nella scuderia di marchi aderenti alla coalition (programma di fedeltà multicarte) di Payback, la società di American Express che sta ampliando e diversificando l'offerta

Dopo l'ingresso, comunicato alcuni giorni, di Zürich Connect, il ramo d'azienda di Gruppo Zürich che si occupa di pollzze online, approda, è il caso dirlo, in Payback anche Grimaldi Lines, operatore piuttosto noto nei collegamenti marittimi nel Mar Mediterraneo.
Con l’ingresso di Grimaldi Lines nel programma loyalty multipartner, gli oltre 12 milioni di clienti Payback avranno uno sconto del 10% sull’acquisto dei biglietti (diritti fissi esclusi) per/da Sardegna, Sicilia, Spagna e Grecia. La partnership Payback-Grimaldi permetterà, ovviamente, di accumulare punti: uno per ogni euro speso.

Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi Lines

"Sono lieta di annunciare una partnership di grande rilievo che ci permetterà di arricchire il nostro bacino di utenza con un target ampio e interessante -dichiara Francesca Marino, Passenger Department Manager di Grimaldi Lines – Ai 12 milioni di clienti Payback Italia offriamo, oltre allo sconto dedicato, soprattutto un servizio di qualità e un’esperienza di viaggio a bordo di una flotta moderna e accogliente".

"L'arrivo di Grimaldi è una conferma della nostra strategia di variare e ampliare la tipologia di aziende del nostra coalition per premiare gli acquisti dei nostri clienti -commenta Luca Leoni, ad di Payback Italia-. La nostra carta è presente in una famiglia italiana su tre e fin dal nostro arrivo abbiamo cercato di offrire valore ai nostri clienti consentendo loro di ricevere vantaggi e sconti nei principali settori del largo consumo e dei servizi oltre che dello shopping online".

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome