Penny Market lancia la web-serie Aggiungi un posto a tavola

Un progetto per promuovere l’omonima nuova collezione di piatti pizza Saturnia e bicchieri birra Bormioli Rocco della catena di supermercati

Quattro episodi all'insegna dell'ironia che raccontano la serata di una coppia rivoluzionata di puntata in puntata dall’arrivo di ospiti inaspettati. Questa la trama della nuova web-serie Aggiungi un posto a tavola lanciata da Penny Market e ideata da Trilud Group.

L'obiettivo dell'iniziativa di comunicazione è quello di promuovere l’omonima nuova collezione di piatti pizza Saturnia e bicchieri da birra Bormioli Rocco della catena di supermercati.

Oltre che sui canali social di Penny Market e il relativo sito online, le clip della web-serie saranno distribuite fino a martedì 31 luglio anche sulle testate in target di Trilud Group (PourFemme, NanoPress, ButtaLaPasta, DonnaClick, Televisionando) e saranno oggetto di un’attività di social amplification tramite piattaforma RankIT.

A integrazione, è prevista una copertura editoriale su PourFemme, con un focus sull’operazione a premi Aggiungi un posto a tavola e su ButtaLaPasta, con i menu che si possono realizzare coi premi. Tutti gli articoli saranno condivisi sulle rispettive pagine Facebook con visibilità promo-editoriale sui siti coinvolti. In programma per l'adv anche monografiche, skin e box in rotazione nonché video preroll.
La pianificazione è a cura di iProspect.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome