Pepsi Max coinvolge i tifosi di calcio con la realtà virtuale

Un’operazione che implementa la partnership con Uefa Champions League insieme a Sony Interactive Entertainment, consentendo al target di sperimentare lo sport a 360 gradi.

Dagli Happy Goggles di McDonald’s al popolarissimo spot Eyes on Gigi Hadid di Bmw. Realtà virtuale e video a 360 gradi, che su You Tube registrano un continuo aumento, si confermano due leve sinergiche sempre più agite all’interno dell’ecosistema marketing.

"LA REALTÀ VIRTUALE DIVENTERÀ LA PIÙ SOCIAL DELLE PIATTAFORME"
Mark Zuckerberg febbraio 2016

È in questo contesto che si situa la nuova iniziativa di engagement lanciata da Pepsi Max, che sviluppa ulteriormente la partnership tra PepsiCo e Uefa Champions League, in accordo anche con Sony Interactive Entertainment Italia. Il concorso mette in palio ogni giorno fino al 18 novembre 2016 una PlayStation®4 e il nuovo sistema di realtà virtuale PlayStation®VR

Meccanica. Per partecipare i consumatori dovranno acquistare un prodotto del brand con il rispettivo codice di attivazione unico e scaricare l’app di Pepsi Max. Attraverso la scansione della confezione, gli utenti potranno accedere a momenti di calcio a 360 gradi e tentare di vincere i diversi premi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome