PittaRosso cambia immagine nella nuova campagna integrata

“Entra in PittaRosso. Se non entri non sai cosa ti perdi.” Questa la comunicazione con cui il retailer di calzature guarda a un nuovo posizionamento capace di esprimere la rinnovata creatività della propria collezione.

L'idea è quella del viaggio di scoperta in un mondo coinvolgente e vario, dal lifestyle trendy, che inizia con un vero e proprio "passo". Il tutto attraverso una campagna integrata che coinvolge televisione, stampa, ooh e digital, con un’impostazione multi-soggetto legata da un unico fil rouge.

Uno storytelling tradotto in grafiche e immagini dall'impatto visivo forte e colorato, per raccontare l'offerta dei negozi con un linguaggio più moda e pop. Lo spot sarà on air dal 24 marzo sulle principali emittenti italiane (Rai, Mediaset, Sky, Discovery), con un primo flight di 4 settimane, per un totale di 9 settimane di pianificazione lungo tutto l’anno. Il concept è firmato dall'agenzia casiraghi greco&.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome