PittaRosso nel nuovo spot punta su prossimità e ironia

pittarosso spot 1Accompagnare il cliente in ogni passo, con le scarpe giuste per ogni situazione. Questo il messaggio lanciato da PittaRosso nello spot inaugurale della nuova campagna pubblicitaria che sarà in onda televisiva dal 3 al 16 aprile sulle reti Mediaset, Rai, Discovery e Sky, per un totale di 900 grp’s e oltre 1800 spot, nonché presente sui canali social dell’azienda.

Testimonial prescelta è ancora una volta la conduttrice Simona Ventura, associata ad un linguaggio autoironico e disimpegnato guidato dalla regia di Fausto Brizzi. pittarosso spotIl racconto è incentrato su una quotidianità trasversale e rispecchia l’obiettivo di “un dialogo sempre più profondo con le persone e le famiglie che ogni giorno ci scelgono, diventando un punto di riferimento importante nelle loro scelte di consumo”, come sottolinea Andrea Cipolloni, Amministratore Delegato di PittaRosso.

La comunicazione ideata dall’agenzia Leo Burnett si inserisce sul finale di un lungo percorso di posizionamento strategico per l’insegna, che solo lo scorso anno ha aperto 54 punti di vendita, di cui 9 in Francia, arrivando a un totale di 174 store.

Il gruppo, che ha chiuso il 2015 con un fatturato di circa 300 milioni di euro, punta nei prossimi 5 anni a superare gli 800 milioni di ricavi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome