Pixartprinting lancia il marketing in stop-motion

Un video girato interamente in stop-motion che diventa strumento per valorizzare il marchio al di là del prodotto. Questa la nuova strategia di comunicazione a firma Pixartprinting, azienda di Quarto D’altino (VE) specializzata nella fornitura online di servizi di stampa, con una media di 7mila lavorazioni al giorno.CS61rx9WwAEiR2n

Attraverso il cortometraggio animato My Missig Need si punta a veicolare la brand identity, rafforzando la relazione con il cliente e l’engagement attraverso un legame emozionale, potenziato da un utilizzo efficace della tecnologia digitale, che mappa una diversa area creativa.

pixartprinting videoIl video di due minuti, che nella versione short ha già superato le 40mila visualizzazioni, è stato realizzato in collaborazione con Dadomani Studio di Milano, ed è veicolato online sulla piattaforma Pixartprinting, sui canali social e attraverso una campagna web. Il linguaggio e la cifra stilistica prescelti per i frame sono quelli della malinconia derivante dal senso di vuoto e dalla lontananza dagli affetti.

“L’assenza genera il bisogno, l’assenza ne descrive la necessarietà – spiega Andrea Pizzola, Sales & Marketing Director dell’azienda – Questo è il valore che si vuole trasmettere, con l’intenzione di ribadire il ruolo che puntiamo ad avere nei confronti del cliente, ovvero esserci senza gloria.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome