Premio Moige: è lo spot Cirio-Cuore Italiano il più family-friendly

Convivialità, condivisione, buoni sentimenti e gioia della tavola. Questi i valori al centro dello spot Cirio – Cuore Italiano, vincitore del Premio Tv Moige che viene assegnato ogni anno ai programmi di intrattenimento e alle réclame più adeguate a figli e genitori.

Spot CirioIl video pubblicitario creato sotto la regia di Ferzan Özpetek e andato in onda nel 2015 ha ottenuto il riconoscimento del Movimento Italiano Genitori Onlus grazie a uno storytelling accessibile alle famiglie e “in grado di offrire buone potenzialità educative”.

“Quando abbiamo pensato ai messaggi che intendevamo trasmettere con il nostro spot, avevamo in mente proprio la bellezza di quella tradizione tutta italiana che vede la famiglia riunirsi a tavola per mangiare”, commenta Federico Cappi, Direttore Marketing Retail del consorzio Conserve Italia, proprietario del brand Cirio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome