Premio Nutrigold 2015: a Germinal Bio per l’innovazione nutrizionale

È la linea di alimenti biologici e salutistici Germinal Bio la vincitrice del Premio Nutrigold 2015 per la migliore innovazione nutrizionale dell’anno. La gamma di prodotti del Gruppo MangiarsanoGerminal è stata votata da una giuria di esperti e ha ottenuto il riconoscimento nel corso della IX edizione del forum NutriMI, svoltasi a Milano il 10 e 11 aprile.
Il premio si inserisce in un contesto di crescente interesse per il comparto prodotti bio, che in Italia nel 2014 è stato scelto dal 59% dei consumatori, registrando una crescita costante. Il Gruppo, dalla sua nascita nel 2007, ha intercettato pertanto tale trend, prospettando ulteriori investimenti nel settore, parallelamente a progetti di sensibilizzazione in tal senso.
La linea del brand è infatti in continua espansione e conta oltre 100 referenze quali succhi, composte, condimenti, biscotti, barrette, cereali, pasta e sostituti del pane, tutti caratterizzati da una ricerca qualitativa in ambito di materie prime e specifiche nutrizionali come l’assenza di zuccheri aggiunti, allergeni particolari, antiossidanti e altre connotazioni di stampo personalizzante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here