Previsioni 2010

I CAMBIAMENTI DI SCENARIO – Uno sguardo sul 2010 del retailing da parte dei principali analisti, in esclusiva per MARK UP


The Boston Consulting Group

Store brand e produttori di marca: il cambiamento in atto e i nuovi driver

Deloitte Italy
L'evoluzione dei modi di consumare darà vita a nicchie di peso strategico

A.T. Kearney

Sarà un lungo percorso accidentato. Si preannuncia la tappa alpina a W?

BBE Retail Experts
I discounter pronti a cavalcare da protagonisti l'onda della crescita

Roland Berger Strategy Consultants

Le insegne ritornano a centrocampo e giocano a zona con gli store brand

Bain & Company Italy
Esiste davvero un vaccino anti-crisi. O, meglio, anticorpi pro-rilancio?

Booz & Co
Strategia e modelli flessibili possibili, fra vincoli e rasoio di Ockham

Kpmg Business Advisory Services
Migliorare la capacità di risposta al cliente, “non solo quello finale”

PricewaterhouseCoopers
Chi cerca trova. Nell'Europa dell'est restano possibili ulteriori espansioni

Ref - Ricerche per l'economia e la finanza

A sostegno solo elementi a termine: e ora alle famiglie cosa succederà?

McKinsey & Co

Percorso decisionale del consumatore: da imbuto ad anello virtuoso

Capgemini Consulting

La personalizzazione sarà l'esigenza decisiva sui consumi di domani

Eurogroup Consulting

I cambiamenti demografici danno vita a nuove aree di business

Value Lab
Il customer database è necessario per la conoscenza dei consumatori

Quaster ricerche di mercato
I comportamenti del consumatore nel pdv tra necessità e virtuosismi

TNS Italia

La fedeltà al brand in periodi di crisi diventa un osservatorio trasversale

Oracle Italia
Il pricing è un elemento chiave della strategia di business

Simon Kucher & Partners

Sul pricing nella crisi pesa la bassa preparazione tecnica

Accenture

Il valore dell'innovazione nella relazione fra trade e marca

Sterling Commerce
La tecnologia Rfid è abilitante per una supply chain estesa

Cerved Group - Divisione Lince
I discounter si dimostrano essere i migliori pagatori nel retail

CONDIVIDI
Articolo precedenteRecensione
Articolo successivoEuroequipe e la Linea Sandokan

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here