Pringles investe nel lancio di una hit per l’estate

Per il marketing estivo il marchio di patatine Pringles ha scelto di puntare tutto sulla musica. Alias: #Destapalo, un’esclusiva summer hit dall'atmosfera giovane e latina interpretata dai popolari cantanti Bouchra e Juan Magan.

La canzone è disponibile sui canali Spotify, Facebook e YouTube in tre lingue (italiano, spagnolo e inglese) sempre cantata da Bouchra, impegnata anche in una coreografia che cerca di coinvolgere e dare vita al classico tormentone.

Pringles continua così a investire su un'immagine young e dinamica attraverso il legame con il mondo musicale, confermato anche dal lancio di relativi concorsi e dalla sponsorizzazione di eventi come iDAYS a Monza, Rock in Roma e Parco Gondar in Puglia.

"Questo è sicuramente il piano più ampio e articolato mai realizzato da Pringles a livello locale, con incredibili attività in grado di far vivere ai consumatori momenti indimenticabili" sottolinea Donato Cangelli, commercial marketing director, Snacks Category, Kellogg Sud Europa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome