Profit no Profit: un sodalizio possibile

evento di beneficenza – Dopo il successo dello scorso anno dal 20 al 22 maggio presso la sede di via Monte Rosa si svolgerà la seconda edizione di “Profit no Profit: un sodalizio possibile”.

Dopo il successo dello scorso anno dal 20 al 22 maggio presso la sede di via Monte Rosa si svolgerà la seconda edizione di “Profit no Profit: un sodalizio possibile”.



Si tratta di un importante eventodi beneficenza patrocinato dal Comune di Milano e promosso dall'Associazione per il Bambino Nefropatico(www.abn.it) e dall'Associazione Famiglie Temporanea Accoglienza(www.fataonlus.org), con la collaborazione del Gruppo 24 ORE e PriceWaterhouseCoopers.




Le tre giornate offriranno momenti di intrattenimento (anche per i più piccoli), musica e shopping, con l’obiettivo di contribuire alla realizzazione di nuovi progetti a favore dei bambini verso i quali è rivolto l’interesse delle associazioni. Infatti i fondi raccolti durante l'evento saranno totalmente impiegati per il "Nuovo Centro di Nefro-Urologia Pediatrica" a Milano, e per il progetto "La Casa di Fata" che prevede l’integrale ristrutturazione e l’arredo di un edificio che ospiterà 44 bambini.



Con questo evento il nostro Gruppo conferma l’attenzione verso tematiche sociali, attraverso l’impegno nel sostenere un esempio di come “profit” e “no profit” possano creare un sodalizio possibile, utile e concreto.



Durante le giornate della manifestazione si potranno acquistare articoliprestigiosi a prezzi interessanti e soprattutto a scopo benefico.





Per qualsiasi ulteriore chiarimento o approfondimento, potete inviare una mail a eventiquattro@ilsole24ore.com, oppure contattare i numeri 02.30223376/4956.




Direzione Comunicazione


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here