QUI! Group: un portale per i benefit dei dipendenti

10385275_884875781544811_6645984615142195946_nSi chiama MyWelfare ed è stato realizzato da QUI! Group e dalla sua società specializzata in soluzioni di welfare, Welfare Company. Si tratta di un portale che offre alle aziende la possibilità di introdurre piani di welfare al proprio interno, esternalizzando la gestione dei servizi al dipendente, che viene seguita interamente da Welfare Company. Ciò permette alle imprese di risparmiare tempo e risorse nelle attività amministrative e, nel contempo, di garantire a ogni singolo collaboratore un piano di welfare su misura.

“Anche grazie al nuovo regime fiscale introdotto con la legge di Stabilità, in Italia assistiamo a una straordinaria crescita del settore del welfare - ha commentato Gregorio Pogliani, presidente di QUI! Group. Sempre più aziende hanno preso coscienza del fatto che offrire servizi al dipendente è un'ottima opportunità su tutti i fronti: rende più semplice la conciliazione vita-lavoro delle persone, migliora il clima di lavoro, aumenta la presenza femminile e la produttività oltre ad aumentare il potere d'acquisto dei lavoratori con ricadute positive su tutta l'economia oltre che sul benessere personale. Usufruendo dei benefit più diffusi, il potere d'acquisto del dipendente aumenta di un importo pari a uno stipendio in più”.

Attraverso MyWelfare, inoltre, il dipendente può accedere a una serie di servizi a valore aggiunto ideati da QUI! Group: ad esempio, l'acquisto dei buoni acquisto, l'acquisto di una welfare card, oppure può accedere a Quì! Coupon, la piattaforma di social shopping di Quì! Group che propone offerte personalizzate e geolocalizzate con sconti fino al 90%.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome