R3 Sistema Ricostruzione alla cheratina, per capelli fini e grossi

La gamma assicura risultati immediati e capelli perfetti per 3 settimane.

Hairmed presenta R3 Sistema Ricostruzione alla cheratina con tecnologia crosslink, un trattamento specifico per capelli fini e grossi.

La linea riempie e ripara in profondità e sigilla le doppie punte (fattore filler), rende il capello, morbido, levigato e lucente (fattore lifting), protegge dalle aggressioni chimiche, termiche e meccaniche (fattore anti-aging). Le tre caratteristiche sono certificate dall’Università di Modena, Facoltà di Ingegneria - Tpm Science and Tecnology Park for Medicine di Mirandola (Mo) - Fondazione Democenter.

La tecnologia crosslink veicola estratti specifici di cheratina e collagene, con peso molecolare affine al capello, sia all’interno, sia all’esterno della sua struttura. Aumenta così l’adesione fra il capello e le sostanze veicolate e mantiene l’adesione a lungo, sigillando la struttura.

Grazie a R3 Sistema Ricostruzione i capelli sono integri e sani, nonché elastici, leggeri, morbidi e lucenti. La piega è più semplice e veloce, e dura più a lungo.
Lo stile è sempre perfetto e impeccabile. I risultati del trattamento sono immediati e durano per 3 settimane.
Il Sistema Ricostruzione capelli fini include: B6 Bagno eudermico volumizzante, R3 Fluido Ricostruttore alla Cheratina, N5 Maschera ristrutturante per capelli fini.
ll Sistema Ricostruzione capelli grossi prevede: B12 Bagno eudermico disciplinante, N7 Maschera ristrutturante per capelli grossi, R3 Fluido Ricostruttore alla Cheratina, N7 Maschera ristrutturante per capelli grossi.

Come tutte le gamme Hairmed, R3 Sistema Ricostruzione alla cheratina è un prodotto parafarmaceutico. Attualmente è disponibile o sul sito online dell’azienda o nei saloni professionali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome