RAPPORTO SUL MONDO NON ALIMENTARE 2012

Studio in formato digitale sui consumi non alimentari – Un Rapporto per tutti gli operatori della grande distribuzione

Il Rapporto ha l'obiettivo di monitorare il ruolo della distribuzione moderna nei principali comparti merceologici del settore non alimentare e nelle diverse componenti specializzate e despecializzate. I comparti analizzati in questo rapporto sono: elettronica di consumo, abbigliamento e calzature, articoli per lo sport, tessile, prodotti di profumeria, farmaci da banco e automedicazione, bricolage, prodotti di ottica, cancelleria, casalinghi, giocattoli, mobili e arredamento, edutainment. 


SOMMARIO:
La struttura distributiva in Italia
 
- Il commercio Non Food in Italia
- Distribuzione moderna despecializzata: Ipermercati, Supermercati, Cash&Carry, Grandi Magazzini
- Distribuzione moderna specializzata: insegne e punti vendita sul territorio
Agglomerati commerciali
FOC (Factory Outlet Center)
Il valore del Non Food
-
I consumi delle famiglie
- Il peso della distribuzione moderna nel Non Food,
- Valore, quota e trend nel Comparti merceologici e nei Canali

Prezzo € 390.

Per acquistare il Rapporto CLICCA QUI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome