Retail Summit: un successo la 10ª edizione

Retail Summit00Una forte affluenza di pubblico professionale ha accompagnato la 10ª edizione del Consumer & Retail Summit organizzato come da tradizione da Mark Up e Gdoweek in collaborazione con Il Sole 24Ore e tenutosi nella consueta cornice della sede del Gruppo 24Ore, in via Monte Rosa a Milano. I partecipanti iscrittisi all'evento sono stati oltre 1.600, suddivisi fra la sala convegni principale e l'auditorium laterale collegato via video. I 25 relatori hanno analizzato nel corso della giornata i temi focali proposti dall'edizione 2016, incentrati sull'innovazione e sulla capacità di creare cambi di passo dirompenti per recuperare la piena attenzione e fiducia dei consumatori. Retail Summit01La partecipazione è stata molto proattiva nel corso dei lavori, come dimostra anche l'intensa attività che ha accompagnato il live twitting su #retail2016, capace di raggiungere il 3° posto di giornata nella classifica Top Tweet Italia con oltre 1.500 tweet lanciati. Le visualizzazioni sull'account Mark Up sono state 47.811, mentre quelle su Gdoweek hanno superato quota 27.000. Un lungo e commosso applauso della platea ha accompagnato il saluto a Bernardo Caprotti, indiscusso protagonista del retail italiano spentosi nei giorni scorsi all'età di 90 anni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome