Sammontana: una campagna per il nuovo gelato senza latte

Si chiama Amando ed e sbarcato in comunicazione, come indica il nome stesso, inserito all'interno di un immaginario amoroso, a tratti sensuale. Questo il nuovo gelato lanciato da Sammontana, una ricetta senza latte vaccino e a base di "latte di mandorla, per chi si vuole bene", come recita l'advertsing.

Il prodotto, che cavalca appieno i nuovi trend di consumo, è on air dal 19 giugno con una campagna ideata da Auge e pianificata da Mec. Il messaggio dal tono emozionale e un po' in "stile Muller" è veicolato sulla stampa attraverso le principali testate nazionali e attraverso uno spot in onda sul web, con landing page dedicata sul sito del brand.

Amando è disponibile nei bar in formato stecco: l’interno di gelato alla vaniglia si propone con due differenti coperture, frutti rossi e pesca. Nei supermercati, invece, si aggiunge un terzo gusto con copertura alla mela verde e kiwi, in un pack assortito da 6 stecchi. Presente, infine, il formato vaschetta da 400 grammi in due varianti.

Credits
Direttore Creativo: Federica Ariagno, Williams Tattoli
Copywriter: Niccolò Bossi
Senior Producer: Cecilia Del Favero
Regista: Samen
Casa di produzione: Movie Magic
Post Produzione audio: The Log
Media Planning: Mec

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome