San Carlo: al via la seconda edizione del concorso Crea il tuo Gusto

crea il tuo gusto 2 LOGONel 2014, per la prima volta nel nostro Paese, con Crea il tuo Gusto San Carlo ha dato la possibilità a tutti i consumatori di diventare protagonisti nella scelta di un nuovo gusto di patatine. Un’operazione che ha visto oltre 40 mila partecipanti e più di 160 mila proposte, con abbinamenti di gusti nuovi, originali ed interessanti, al termine della quale sono state lanciate le Più Gusto Menta e Peperoncino.

PIUGUSTO_IndianaSulla scia di questo successo, è partita la seconda edizione del concorso Crea il tuo Gusto, che ancora una volta coinvolgerà i consumatori nella creazione di un nuovo gusto di patatine attraverso un “Giro del Mondo in 80 Ingredienti” (80 come i giorni del capolavoro letterario di Jules Verne) distribuiti in 6 Paesi: Europa, caratterizzata dai sapori di casa nostra, il punto fermo per chi ama la buona tavola; Oceania, con gli ingredienti più esotici, il gusto più insolito; Africa, un trionfo di sapori delicati e suadenti; Sud America, i sapori di una terra che sa regalare gioie infinite agli occhi e non solo; Nord America, una tavola energica ricca di carni e verdure piccanti; Asia le spezie più raffinate e affascinanti, per valorizzare qualsiasi ricetta.

Anche in questa edizione i consumatori sono chiamati a proporre originali abbinamenti per dar vita ad un nuovo prodotto della gamma Più Gusto, che verrà lanciato nel mese di maggio in edizione speciale. In palio 25.000 euro per l'autore del gusto vincitore, oltre a buoni spesa e premi instant-win. L’operazione a premi, della durata di tre mesi (18 gennaio-27 marzo 2016), sarà promossa attraverso i canali social dell’azienda, Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, e comunicata attraverso una forte campagna adv sul web.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here