Sandoz Italia premiata ai Superbrands Awards 2018

La società farmaceutica è l’unica del comparto a ricevere il riconoscimento per il 4° anno di seguito

Sandoz Italia, divisione del gruppo Novartis, anche quest’anno è stata fra i protagonisti del Superbrands Awards, solo caso di azienda farmaceutica ad essere premiata per 4 edizioni consecutive. La compagnia ha ottenuto questo risultato per 3 fattori chiave: capacità di innovazione, responsabilità e autenticità.

Superbrands Awards è un’iniziativa internazionale che premia le grandi marche con l’obiettivo di identificare e celebrare quei brand che continuano a credere negli investimenti in innovazione, responsabilità ed autenticità, certificandone l’eccellenza agli occhi di stakeholders, clienti e consumatori. Una giuria di esperti di marketing e comunicazione ha assegnato i premi ai marchi che hanno raggiunto valori di eccellenza in termini di qualità della propria offerta, affidabilità e capacità di distinguersi sul mercato: caratteristiche fondamentali di una marca per poter essere definita “Super”.

Sandoz, tramite una nota stampa, ha fatto sapere che “il riconoscimento ai Superbrands Awards 2018 è un risultato importante, che testimonia l’impegno dell’azienda nel favorire l’accesso alla cure, attraverso farmaci equivalenti e biosimilari di qualità e a valore sostenibile, a conferma della fiducia che i pazienti ripongono nel nostro brand.”

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome