Sant’Anna investe nel rilancio di SanThé

Dalla produzione alla R&D passando per sostanziosi piani di marketing e comunicazione

Un investimento a 360 gradi quello messo in campo nel 2018 da Gruppo Sant’Anna per  rilanciare sul mercato Sant’Anna SanThé, il brand che nel 2012 ha segnato la prima tappa dell’azienda verso la diversificazione della produzione oltre la categoria acqua. Importanti risorse sono state in tal senso destinate a più livelli: dalla produzione alla R&D, per continuare con ambiziosi piani di marketing e comunicazione.

SanThé da quest'anno si ripropone con una gamma di formati ampia e completa e con un’immagine sempre più fortemente legata al brand Sant’Anna. Due nuove bottiglie, da mezzo litro e un litro e mezzo, nuove ricettazioni e nuove etichette per rispondere ai diversi stili di consumo sempre con un occhio al miglior rapporto qualità/prezzo. Tutti i formati sono prodotti nello stabilimento ultratecnologico di Vinadio (Cuneo), dove è entrata in funzione una nuova linea di produzione in asettico per i formati in bottiglia, che si aggiunge a quella del formato bicchierino.

A fare da capofila in questa sfida è la nuova bottiglia ergonomica da 1,5 litri – il formato più performante del mercato, che genera il 73% dei volumi di consumo - con il caratteristico design a goccia che ha caratterizzato Sant’Anna sin dalle sue prime bottiglie. La nuova ricetta rispetta i metodi di produzione tradizionale (Sant’Anna SanThé è prodotto per infusione e si propone con posizionamento salutista attraverso ingredienti selezionati, senza conservanti, né glutine né coloranti).

Ai classici gusti limone, pesca e the verde si sono affiancati i nuovi usti della gamma benessere con ingredienti riconosciuti per le loro caratteristiche funzionali, come il melograno e la curcuma, e la gamma continuerà ad essere ampliata nel corso del 2018 con nuovi gusti della gamma benessere, nuovi formati per il consumo fuori casa e con pack espressamente studiati per i più piccoli.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome