Scalo Milano, nuova campagna Adv con maxiaffissioni

Scalo Milano Outlet & More torna in comunicazione con un nuovo soggetto creativo dedicato ai saldi invernali che saranno visibili a Milano con maxi affissioni e sui principali media. Il soggetto creativo è il primo di una campagna che verrà presentata nel corso del 2019 a supporto delle attività di comunicazione dell'outlet

Scalo Milano Outlet & More torna in comunicazione con un nuovo soggetto creativo dedicato ai saldi invernali che, fino ai primi giorni di febbraio, saranno visibili a Milano con maxi affissioni e sui principali media. Il soggetto creativo è il primo di una campagna che verrà presentata nel corso del 2019 a supporto delle attività di comunicazione dell'outlet, seguendo i più importanti momenti di consumo fra i quali i saldi invernali che aprono l’anno.

Tre i principali obiettivi della campagna, ideata e realizzata da Key Adv, agenzia creativa di Acqua Group: rafforzare l’immagine di Scalo Milano come outlet cittadino; sottolineare l’unicità del suo ruolo di primo Design District europeo; e infine comunicare i 130 marchi di abbigliamento/moda e design e le nuove collezioni; sottolineare il vantaggio di prezzi scontati dal 30% al 70% tutto l’anno. Questi tre messaggi sono alla base dei primi due visual che si ispirano alla posizione di prossimità di Scalo Milano con il capoluogo lombardo, connotata dal riferimento al Duomo, monumento simbolo della città, che si riflette nelle vetrine e si ritrova anche nel claim l’outlet che riflette il tuo stile. Completano lo scatto la presenza di una donna nel primo caso e di una coppia nel secondo, mentre fanno shopping  e approfittano dei saldi.

Andrea Contino, Direttore marketing & comunicazione di Scalo Milano Outlet & More

"Con questa campagna abbiamo scelto di dare continuità al concept già sviluppato per il 2018 - commenta Andrea Contino, Direttore marketing & comunicazione di Scalo Milano Outlet & More- valorizzando ancora una volta uno dei punti strategici di Scalo Milano, la prossimità con il centro, con l’obiettivo di rafforzare l’awareness dell’outlet nella città metropolitana di Milano. Oltre alla vicinanza abbiamo voluto dare risalto a quella che è l’offerta differenziante del nostro outlet: un mix di brand che spaziano dal mondo del fashion a quello del design e del food, in grado di offrire la migliore esperienza di shopping per i consumatori".

La nuova campagna media e out of home si declina con la personalizzazione di un Jumbotram che attraverserà Milano seguendo il percorso delle linee 3, 12, 16, 24 e 27 a partire dal 24 gennaio e per tutto il 2019. Il tram sarà personalizzato con il colore identificativo di Scalo Milano (il giallo limone), e riporterà sul fianco lo stesso claim ideato per i visual della campagna, garantendo visibilità nelle zone più strategiche di Milano.

Scalo Milano Outlet & More è raggiungibile anche con un servizio navetta gratuito da Stazione Centrale e Largo Cairoli, disponibile da giovedì a domenica, con due partenze al giorno. È l’unico outlet collegato alla città con il passante ferroviario linea S13.

 

 

CREDITS:

Account Manager: Valentina Pirali

Direttori Creativi: Luca Negretti e Massimo Del Monaco

Direttore Creativo Associato: Roberto Ferrario

Head of Copy: Veronica Maggi

Art Director: Sara Ballarini

Copywriter: Ilaria Vallone

Fotografia: Francesco Allegretti

 

 

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