Schär: tutto pronto per la terza tappa di Gusto Senza Glutine in Tour”

Prosegue “Gusto Senza Glutine in Tour”, la campagna di Schär - brand del Gruppo Dr. Schär – che ha l’obiettivo di celebrare il gusto ed il benessere della cucina gluten free. L’iniziativa è giunta al terzo appuntamento: il 15 e 16 ottobre, infatti, in occasione dello YogaFestival di Milano, la manifestazione dedicata agli appassionati di Yoga, sarà possibile partecipare agli incontri dedicati ai temi della dieta senza glutine, della celiachia, della sensibilità al glutine e a tutti i benefici di una dieta senza glutine presso lo stand Schär. Altro appuntamento con il gusto gluten free sarà dal 15 al 17 ottobre con “Milano Golosa”, la manifestazione per gli appassionati gourmet, dove i visitatori potranno incontrare l’attrice Laura Torrisi e  seguire un cooking show della food blogger Sonia Peronaci, le testimonials della campagna.

La campagna consiste di fatto in un viaggio attraverso il nostro Paese alla scoperta di nuovi sapori, per un’alimentazione senza glutine, sana e votata al piacere della buona tavola. Dedicata alle donne celiache o sensibili al glutine e anche a quelle che scelgono di ridurre il consumo di glutine, “Gusto senza Glutine in Tour” -  propone da settembre a novembre un percorso volto ad evidenziare come 'senza glutine' significhi varietà di una ricettazione ricca di sfumature, sapore e amore per la cucina realizzato nei luoghi e negli eventi del gusto come Eataly a Milano, Roma e Bari e Milano Golosa.

Per scoprire le numerose iniziative correlate a “Gusto Senza Glutine in Tour”, Schär ha dato vita al sito di campagna: www.gustosenzaglutine.it. Una piattaforma in continuo aggiornamento che riporta il calendario degli appuntamenti, offre la possibilità di iscriversi gratuitamente agli eventi (fino a copertura dei posti disponibili), offre consigli per il benessere e ricette senza glutine creative e gustose, insieme a tutti i prodotti Schär per realizzarle.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome