Con il completamento della terza fase (C), Serravalle Retail Park raggiunge una superficie complessiva di 40.000 mq di Gla: con a fianco il famoso Designer Outlet di McArthurGlen, l'area diventa una delle più dense di offerta retail a livello nazionale

Dopo i corpi A e B, già aperti al pubblico, Aedes Siiq si appresta a inaugurare la terza fase (C) di Serravalle Retail Park con la quale raggiunge complessivamente una Gla di 40.000 mq, un occupancy rate dell'80% e affitti annui di circa 4,3 milioni di euro.

La fase C sviluppa 12.00 mq di Gla, con 9 nuovi negozi, uno spazio artigianale-produttivo, una food court di 8 locali che amplia l'offerta della ristorazione nel parco commerciale; e poi aree dedicate ai bambini e al relax, e oltre 600 nuovi posti auto. All'interno della food court è stata creata una "Smart Square digitale", interattiva con i clienti del retail park, con uno schermo di 9 mq utilizzabile per le attività ludiche; l'uso libero del wi-fi e un supporto per la ricarica dei dispositivi personali. Uno degli elementi più distintivi e iconici sarà il totem digitale più alto d'Europa con uno schermo adibito alla proiezione di video, musica e promozione dei prodotti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome