Sinhab.com integra l’ecosistema formazione-lavoro

La mancanza di competenze specifiche è sempre più problematica per imprese e lavoratori, che a causa di un gap formativo ed esperienziale spesso non riescono a rispondere alle rispettive esigenze. A proporsi come nuova soluzione digitale arriva Sinhab.com, una piattaforma di sharing che mette in contatto con parametri accurati aziende, profili e centri di formazione.

sinhab.comL’idea del portale, partito in versione beta, è quella di favorire l’incontro tra gli attori interessati, per dare vita successivamente a un’offerta pertinente e strutturata ad hoc sulla richiesta concreta del mercato. Le caratteristiche del candidato ideale alle persone che possiedono effettivamente le qualifiche ricercate verranno associati con modalità scientifiche per diventare oggetto dei corsi formativi.

“La piattaforma Sinhab.com fornisce risposte risolutive a chi cerca e offre lavoro in un momento economico in cui trasversalità delle competenze del capitale umano, condivisione del sapere ed interazione sociale hanno letteralmente cambiato le esigenze del mercato  del lavoro”, sottolinea Omar Bertolla Cluster Manager di Sinhab.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito e al video riportato a inizio articolo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here