Sonae Sierra incrementa il portafoglio di centri commerciali in gestione e commercializzazione con 5 nuovi insediamenti in Algeria e in Turchia

Sonae Sierra, uno dei più grandi operatori mondiali nel settore immobiliare retail, aumenta il suo portafoglio di collaborazioni in Turchia e Algeria grazie alla fornitura di nuovi servizi nella commercializzazione e nella gestione immobiliare (leasing e property management) per una Gla complessiva di oltre 209.000 mq. Le nuove acquisizioni includono progetti a uso misto con uffici, residenze ed esercizi commerciali, oltre a quattro centri commerciali in Turchia e uno in Algeria.
"La crescita della fornitura di servizi è il risultato delle performance registrate dai centri commerciali del nostro portfolio globale -commenta Alberto Bravo, responsabile del Property Management area Emea di Sonae Sierra- ed è frutto della nostra capacità di offrire ai nostri clienti soluzioni su misura, in linea con le loro visioni, e di soddisfare le loro necessità e le tempistiche di ogni progetto".

In Turchia
Sonae Sierra ha registrato una crescita significativa nel mercato turco grazie a nuovi contratti di commercializzazione e gestione. Tra i servizi attualmente forniti, la società ha incrementato le attività con altri tre centri commerciali e un progetto in fase di sviluppo a Smirne, per una Gla di 53.160 mq.
Il progetto di Smirne, situato nel distretto di Bornova (7.000 mq di Gla e 55.000 mq interessati dalla fornitura servizi di facility management), fa parte di un’area residenziale in fase di sviluppo nella quale il centro commerciale offrirà un parcheggio all’aperto, una palestra e una spa insieme a marchi di alto livello, negozi gourmet, un supermercato. Ad arricchire l’offerta una gamma di servizi e attività di intrattenimento per i residenti.
I tre nuovi servizi interessano una Gla totale di 46.160 mq e oltre 125 conduttori  all’interno dei centri commerciali Varbalis AVM (23.000 mq nella città di Trebisonda), Mix (8.000 mq a Kayseri) e BYZ Outlet (15.000 mq sempre a Kayseri).
Con 6 centri commerciali in Turchia, Sonae Sierra sarà responsabile della commercializzazione e della gestione di oltre 60.000 mq di Gla e commercializzerà un progetto in fase di sviluppo.
In Turchia Sonae è attualmente impegnata nella fornitura di servizi di facility management per un’area di oltre 140.000 mq all’interno di progetti a uso misto che accolgono spazi dedicati al commercio, uffici e aree residenziali.

La presenza nel mercato algerino
Situato nella citta di Orano, il nuovo centro commerciale offrirà uno spazio retail con una Gla di circa 16.000 mq, disposta su due livelli, che includono anche ristoranti e un parcheggio con 900 posti auto. Il centro commerciale è facilmente accessibile dal centro città e si trova in un’area residenziale ad alta densità abitativa. Per questa struttura, unica per la città di Orano, Sonae Sierra fornirà servizi di commercializzazione e gestione.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here