SumUp lancia #salutailcash e invita a “superare” i contanti

L'azienda attiva nel settore del Pos mobile ha lanciato in Italia una campagna advertising per raccontare un nuovo modo di pagare senza contanti

Non fare il dinosauro, accetta i pagamenti con carta. Questo uno degli slogan con cui SumUp, azienda attiva in Europa nel settore del Pos mobile, ha lanciato in Italia la campagna advertising #salutailcash per raccontare un nuovo modo di pagare senza contanti, conveniente e accessibile a tutti.

La comunicazione di SumUp invita gli italiani ad abbandonare le vecchie abitudini e mettersi al passo con gli altri Stati europei attraverso i lettori di carte SumUp Air e SumUp 3G. Acquistabili online e senza vincoli contrattuali, sono pensati soprattutto per le piccole attività commerciali e permettono di accettare i pagamenti tramite carte, Apple Pay e Google Pay.

L’intera campagna con tagline #salutailcash è stata progettata in-house nella sede berlinese di SumUp e prevede l’utilizzo di diversi canali (out of home, online, tv). In particolare, gli spot tv da 10 e 20 secondi andranno in onda per tutto il mese di febbraio sui principali canali televisivi delle reti Rai, Mediaset e Sky, mentre online gli spot in-stream su Youtube si accompagneranno a campagne advertising sulle principali piattaforme di social network, da Facebook a Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome