Dopo l’apertura del suo primo punto vendita con sedute nella nuova Terrazza Termini della principale stazione di Roma, Sushi Daily intensifica la sua presenza nella capitale con un nuovo corner (il primo) dentro un Elite (circuito nazionale Selex) precisamente nel supermercato di via di Sant'Alessandro.

Elite è una catena di supermercati -fa parte del Gruppo SuperElite SpA, di Pomezia Terme, fondato da Franco Fedeli nel 1974 (come rileggiamo nel volume -utilissimo nonché bello - pubblicato nel 2014 in occasione del 50° di Selex Gruppo Commerciale), con 48 punti di vendita nel centro Italia, con assortimenti focalizzati su specialità tipiche regionali e locali, affiancate da reparti del fresco, molto richiesti soprattutto nel vicinato/prossimità, come macelleria, frutta e verdura, pescheria. E proprio in ambito ittico viene ad aggiungersi il contributo (anche creativo) degli artigiani di Sushi Daily.

Con quasi 160 chioschi/corner sushi in tutta Italia, Sushi Daily propone un concept di Sushi Kiosk a servizio completo, a metà tra esposizione e showcooking, con prodotti preparati durante la giornata in una cucina a vista: ai classici Sushi, Maki, Nigiri, Sashimi e Temaki, le ricette originali firmate Sushi Daily, dal Crunch Cali Roll al Verde Maki.

Il corner funziona anche nella modalità asporto (take away), molto richiesta nelle pause pranzo o per le soste durante una trasferta di lavoro.

Sushi Daily, fondata solo otto anni fa (2010), è un marchio/insegna della francese Kelly Deli, che oggi contrassegna 700 stand in 10 Paesi. Gli artigiani preparano ogni giorno più di 140 ricette esclusive, dalle classiche a quelle più creative, con o senza pesce crudo, sempre ispirate all’arte del sushi. In Italia ha 150 stand nei punti di vendita di alcuni fra i principali gruppi gdo: ConadCarrefour, Elite, Il GiganteIper La grande iIperalPam Panorama, Poli, Pewex, Sole365, Tigros.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome