Suzhou Centre Mall miglior nuovo centro commerciale a Mapic

Suzhou Center Mall ha vinto nella categoria "miglior centro commerciale (nuovi sviluppi)". nei Mapic Awards. Ubicato nel distretto terziario di West Jinji Lake di Suzhou, Suzhou Center Mall & Suzhou Center Office formano uno sviluppo integrato che unisce il centro commerciale in senso stretto con due blocchi di residenze di lusso, 4 torri per uffici, e un hotel. Il progetto Suzhou è frutto di una joint venture paritetica tra CapitaLand Mall Asia e Suzhou Industrial Park Jinji Lake Urban Development.

Suzhou Center Mall, accessibile con i mezzi pubblici, direttamente connesso alla linea 1 e 3 della metropolitana, si rivolge a un bacino potenziale di oltre 13 milioni di residenti nella regione Great Suzhou, cui si aggiungono gli 8 milioni di visitatori annui diretti al parco industriale di Suzhou.

Progettato dallo studio di architettura Benoy, questo centro di 7 piani si sviluppa attraverso 3 edifici collegati ed è caratterizzato esternamente dall'inconfondibile copertura monoscocca del tetto (più precisamente, è un roof canopy, un tetto a baldacchino) che misura più di 36.000 mq, e vuole alludere alle ali spiegate di una fenice in volo.

Oltre alla panoplia di marchi internazionali nel lusso, nel lifestyle, in aggiunta a un supermercato gourmet, e alle attrazioni per i bambini, Suzhou Center Mall avrà anche una pista olimpionica di pattinaggio su ghiaccio.

Fra gli altri vincitori segnaliamo Grand Hôtel Dieu a Lione che si è aggiudicato la categoria "miglior progetto retail rubano", la giapponese Uniqlo, primo posto nella categoria "migliore espansione globale retail" e Franprix che si è imposta per il miglior store design.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome