Francesca Pinzone nominata Head of Digital di Svicom

Francesca Pinzone, Head of Digital di Svicom (foto di Emmanuelle Alès)
La nomina conferma la centralità di un'area che unisce obiettivi di business a necessità di far evolvere i contenuti e la relazione

Nuovo nomina in Svicom: è Francesca Pinzone che assume l’incarico di Responsabile Digital (Head of Digital), rafforzando un’area sempre più strategica per questa società italiana attiva da oltre vent'anni (dal 1996) nel retail real estate italiano, specializzata nella commercializzazione e gestione di centri commerciali con un portafoglio di 40 asset.
Francesca Pinzone, che è stata Business Development Manager in Yahoo! Italia, Account Director in Triboo e infine Country Manager di Public-Ideas /TimeOne Group, avrà la  avrà ora il compito di consolidare e rafforzare il posizionamento di Svicom nel business digitale sviluppando nuovi servizi non solo per il mercato di riferimento.

"Svicom è stata la prima realtà nel retail real estate a dedicarsi al digital marketing curando la presenza online delle strutture in portafoglio -commenta Francesca Pinzone-. Per questa, ma non unica, ragione ho scelto di mettere a servizio di Svicom la mia esperienza digital: un altro motivo è che Svicom è anche una realtà giovane, indipendente e leader nel proprio settore".

"La nostra azienda ha saputo vedere, prima degli altri, nel business digitale una leva di sviluppo -aggiunge come welcome quote Letizia Cantini, Coo di Svicom-. Il mercato dei centri commerciali in Italia è ancora povero di componente digital e ha quindi un grande potenziale non solo in ambito marketing ma nei servizi in genere. A tutti i nuovi talenti che inseriamo non chiediamo solo capacità professionali ma anche forte orientamento al business e alla costruzione di valore per i nostri clienti. L’ingresso di Francesca ci permetterà di rafforzare ed fare evolvere gli attuali servizi di digital marketing e social media marketing, ma anche, e soprattutto, di impegnarci nell’innovazione proponendo ai nostri clienti, e a un mercato sempre più ampio, nuovi servizi".

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome