Il centro commerciale Maregrosso a Messina aprirà nel 2018 (primavera). La proprietà ha incaricato Svicom di gestire la commercializzazione dei 35 negozi previsti

Nuovo mandato per Svicom che seguirà le locazioni del centro commerciale Maregrosso (Messina), in apertura per la primavera 2018.
L’immobile di proprietà di Risanamento Messina srl, si svilupperà su 3 livelli con una Gla di circa 13.180 mq e 35 negozi tra shopping, servizi e food court. L’area nella quale sorgerà la struttura è vicina al centro storico di Messina, a pochissimi minuti dall’area portuale snodo fondamentale per i flussi da e per la Sicilia.
La zona è fortemente urbanizzata con bacino potenziale di circa 438.000 abitanti e rientra nel progetto di riqualificazione dell’omonimo rione, un’operazione che determinerà il completo restyling di una parte della città.
"Si tratta del quarto incarico di commercializzazione per Svicom in Sicilia, dopo i centri commerciali Conca d’oro (Palermo), Belicittà (Castelvetrano-Tp) e Fiera del Sud (Siracusa). Cresce la nostra presenza in questo territorio, a testimonianza non solo della qualità del lavoro svolto quotidianamente, ma anche della fiducia che le proprietà ripongono nella nostra squadra di professionisti" commenta Corrado Di Paolo, Partner e Head of Leasing Dept di Svicom.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGeneration Ibba
Articolo successivoRaggiunta alleanza strategica fra Cibus e Macfrut
Seguo soprattutto il retail e l'immobiliare commerciale, con sporadiche incursioni su industria e marketing. Scrivo anche di letteratura e musica (ma this is quite a different story...)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here