Svicom, Letizia Cantini è il nuovo Chief operating officer

Letizia Cantini, Coo di Svicom
Dopo essere stata, dal 2013, Direttore del patrimonio immobiliare e Direttore tecnico di Unicoop Firenze, Letizia Cantini passa a Svicom in qualità di Coo (Chief operating officer)

Letizia Cantini, 37 anni, ha assunto l’incarico di Chief operating officer in Svicom, dopo essere stata la più giovane dirigente del sistema Coop italiano ed aver ricoperto dal 2013 il ruolo di Direttore del patrimonio immobiliare e di Direttore tecnico di Unicoop Firenze.

Guidata da Fabio Porreca, Chairman, e Alberto Albertazzi, Ceo, Svicom è una società attiva dal 1996 nel retail real estate italiano, specializzata nella commercializzazione e gestione di shopping centre, con un portafoglio di oltre 40 asset.

"Con grande entusiasmo -commenta Letizia Cantini- ho deciso di mettere a servizio della crescita di Svicom il mio lavoro con fiducia e convinzione nelle potenzialità di questa realtà che fa della visione la stella polare della propria filosofia aziendale. Metto a disposizione della società il mio percorso professionale, che unisce la ricerca universitaria, prima, con l’esperienza di gestione d’impresa fatta da dirigente del movimento cooperativo".

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome