Terranova e Coca-Cola lanciano un inedito co-branding in store

Il brand del fast fashion parte di Gruppo Teddy porta in oltre 230 negozi una collezione d'abbigliamento brandizzata Coca-Cola insieme ad altre iniziative congiunte

Terranova e Coca-Cola uniscono temporaneamente valori e identity per un'originale collaborazione. L’ufficio Stile del marchio del fast fashion parte di Gruppo Teddy ha infatti disegnato alcuni capi uomo e donna brandizzati Coca-Cola per oltre 230 store Terranova in Italia, Repubblica Ceca, Polonia, Bulgaria, Francia, Spagna, Svizzera, nonché online su terranovastyle.com.

esempio_vetrina_CocaCola-TerranovaIl co-branding si fonda su asset comuni della comunicazione quali la gioia e il divertimento, riassunti dagli hashtag #enjoylifetogether e #cokestyle, che accompagneranno l’attività in ogni touchpoint. La partnership è operativa dal 28 aprile in tutti i negozi del marchio della moda e si concretizza in speciali iniziative quali le vetrine personalizzate Coca Cola + Terranova e contenuti interattivi all’interno dei punti di vendita.

L'insegna ha inoltre preparato una speciale pin regalo, gadget creato appositamente per l’evento, per ogni consumatore che acquisterà online o nei negozi selezionati un capo Coca Cola/Terranova. Un marketing "collaborativo" veicolato anche su tutti i canali social.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome