Thun cambia marketing con la web serie #LoveEveryday

Thun EverydayCon la nuova collezione di prodotti Everyday, pensati per adattarsi ad ogni occasione quotidiana, Thun esce da un universo a sfondo classico e tradizionale per intercettare un target più ampio e non ancora fidelizzato. A tale scopo, la promozione della gamma abbandona le formule usuali per incentrarsi sui social network attraverso una web serie di sette puntate #LoveEveryday.

I video saranno pubblicati in successione su Facebook fino al 21 giugno, con il primo episodio intitolato Lunedì: il risveglio in uscita per il 25 aprile. thun web serie love everydayLa campagna ideata da Hallelujah verrà poi amplificata su Instagram attraverso contenuti editoriali mirati.

Lo storytelling prescelto per il racconto è ironico, scattante e divertente, con formato breve e dallo stile moderno per parlare della vita di coppia.

“Everyday è una collezione che segna una svolta nel nostro approccio al mercato”, sottolinea Francesco Spanedda, Brand Director di Thun: “Con questa gamma di prodotti moderni, funzionali e accessibili intendiamo conquistare nuove tipologie di clienti. Ecco perché per il lancio abbiamo deciso di puntare su un’innovativa campagna digitale”.

Credits. Direttore creativo e autore della web serie è Riccardo Garavaglia, mentre la produzione è stata affidata a K48, per la regia di Leone Balduzzi.

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