Toys “r” us gioca con la famiglia

I LIBRI DI MARKUP –

Di seguito il testo dell'articolo. Registrati gratuitamente per scaricare il pdf con la versione completa


A Macchinine e trenini.
Lo spazio dedicato a questi giocattoli è animato da una grande pista sotto vetro, dentro la quale corrono in continuazione un centinaio di macchinine Hot Wheels.
B Biciclette.
Toys “R”Us è il più grande distributore di biciclette al mondo e intende rafforzare l’offerta in questo comparto. Le biciclette sono esposte in verticale, su un’apposita attrezzatura a tre livelli. Una vetrata trasparente separa il punto di vendita da un locale all’interno del quale alcuni addetti assemblano le biciclette.
C Libri.
In questo angolo del punto di vendita l’insegna presta particolare attenzione ai genitori, i principali responsabili d’acquisto di libri per bambini. Di fianco agli scaffali sono sistemate due panchine, sulle quali i genitori si possono sedere per leggere fiabe ai propri figli.
D Bambole.
Ampio spazio è dedicato alla Barbie. L’ambientazione prevede un angolo in cui è riprodotta una sfilata di bambole Barbie con l’ultima collezione di vestiti. Sotto vetro sono invece conservati 20 modelli di Barbie dedicati ai collezionisti: i prezzi raggiungono le 750.000 lire per il modello del cinquantenario e 1.350.000 lire per il modello di porcellana.
E Spazio informazioni.
Personale addetto risponde a domande in merito alla disponibilità e all’ubicazione dei prodotti nel punto di vendita
F Alimenti e vestiti per neonati.
L’insegna Usa intende rafforzare la sua offerta d’abbigliamento per bambini. Rientra in questa strategia l’acquisto, siglato all’inizio di ottobre ’96, di Baby Superstore, una catena statunitense di 70 punti di vendita (fatturato ’95 di circa 436 miliardi) specializzati su questo segmento.
G Warner kids.
All’interno di questo spazio sono disponibili vestiti, peluche e accessori a marchio Warner Bros., che prendono spunto da film e cartoni animati prodotti dall’omonima casa di produzione Usa.
H Spazio stagionale.
L’assortimento proposto in quest’area cambia periodicamente, anticipando e accompagnando l’uscita di film di successo. I prodotti sono realizzati su licenza concessa dalle case di produzione.
I Giochi da tavolo.
Il pavimento di questo reparto riproduce fedelmente la pianta del gioco del Monopoli.
L Videogame.
I clienti possono provare gli ultimi giochi.

Allegati

Toys “r” us gioca con la famiglia.pdf

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here