Trend label: Luxoro presenta a Vinitaly la nuova etichetta Vulture

Un packaging creativo e territoriale che vestirà una selezione di bottiglie di Aglianico del Vulture, prodotte dalla Cantina Re Manfredi.

Prosegue anche nel comparto vinicolo il percorso del packaging alla ricerca di una nuova relazione con il consumatore. Una nuova proposta arriva dall’etichetta Vulture, destinata a una selezione di bottiglie Aglianico del Vulture Doc della Cantina Re Manfredi.

A presentare sul palcoscenico di Vinitaly 2016 il concept creativo progettato dall’agenzia Domino Communication sarà Luxoro, agente e distributore esclusivo per l’Italia del Gruppo Kurz, che fornisce materiali di decorazione e supporta progetti di brand e prodotto.

“Con Vulture abbiamo voluto impreziosire uno dei vini più rappresentativi della zona, dando maggiore rilievo al territorio e, in particolare, al vulcano, rappresentandolo nel suo elemento più profondo, disegnando un visual provocatorio che fosse anche industrializzabile”, ha sottolineato Jana Kokrhanek Amministratore delegato di Luxoro.

Un design articolato che abbraccia quindi il valore locale, puntando a una comunicazione evocativa arricchita dall’applicazione tecnica e veicolata da scie di fuoco a sfondo drammaturgico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome