Trussardi firma due limited edition Coca-Cola

Coca-Cola passa al co-marketing integrato con il comparto fashion attraverso una strategica partnership con Trussardi, che ne ha firmato due limited edition. Il brand del Levriero ha infatti vestito con un concept Elegantly Cool tre lattine Coca-Cola Light e, parallelamente, due esclusivi esemplari della contour bottle, che quest’anno festeggia il suo centenario.
Distribuzione. Le prime saranno disponibili nelle versioni in lattina da 330 ml e in bottiglia da 500 ml e da 1,5 lt tra giugno e dicembre 2015, attraverso un’ampia rete distributiva e selezionati ristoranti e café in tutta Italia. Le bottigliette di Coca-Cola classica saranno invece presenti nel formato da 330 ml all’interno del padiglione Coca-Cola in Expo Milano 2015 e al Café Trussardi da giugno fino a novembre 2015, nonché nel formato da 250 ml da agosto a settembre in alcuni punti vendita del mercato siciliano.
Campagna integrata. La collaborazione prevede da giugno a dicembre 2015 una serie di iniziative in ambito comunicazione tra eventi, attività sui social media e contest fotografico online che invita gli utenti a partecipare con la propria idea di #ElegantlyCool, per vincere premi Trussardi.
Valori. Si tratta di una sinergia di branding virtuosa tra due campi semantici diversi, quello della moda e quello del beverage, che da un lato intercetta forza, risonanza ed energia di uno dei top brand mondiali, dall’altro sfrutta i valori associati a qualità, lifestyle ed esclusività made in Italy.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome