Un master interamente finanziabile

L’Executive MBA in Business Administration del Sole 24 ORE e Altis Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano è il primo creato congiuntamente dalle due business school.

Il nuovo Master che partirà a maggio del 2013 è una proposta pensata anche per rispondere al periodo di crisi corrente: la formula è totalmente finanziabile, con rimborso a partire da 6 mesi dopo la fine del MBA, e sono disponibili tre borse di studio al 50%, messe a disposizione dalla Business School del Sole 24 ORE.

Il master inizierà il 16 maggio 2013 a Milano presso la sede de Il Sole 24 ORE.

Un MBA unico nel panorama formativo nazionale in quanto unisce la cultura dell'imprenditorialità e del management del Sole 24 Ore con l'esperienza nella formazione internazionale dell'Università Cattolica.
Il percorso consentirà, infatti, di acquisire le conoscenze fondamentali per entrare da protagonista nei mercati internazionali e accedere a un network di contatti esclusivo costituito dalle più rilevanti realtà multinazionali.

L'Executive MBA part time progettato dal Sole 24 ORE e Altis-Università Cattolica si pone l'obiettivo di accelerare la carriera di manager, imprenditori e professionisti, attraverso un percorso formativo della durata di 20 mesi, che prevede lo studio di tutte le diverse aree funzionali dell'impresa, con massima attenzione al contesto globale e digitale in cui oggi l'azienda si trova a operare, e la personalizzazione del percorso formativo a partire dal secondo anno, con corsi elective di management.

Il percorso formativo è strutturato in formula “blended”(ovvero parte in aula e parte online), in cui i partecipanti hanno l'opportunità di studiare autonomamente i contenuti didattici in un'aula virtuale, sfruttando un collegamento online e una piattaforma appositamente creata. Ogni mese si ritroveranno in aula “in presenza” per 3 giorni consecutivi, con l'obiettivo di favorire il confronto con gli Esperti del Sole 24 ORE e i docenti Altis-Università Cattolica.

La formula totalmente finanziabile, con rimborso a partire da 6 mesi dopo la fine del MBA, e le tre borse di studio al 50%, messe a disposizione dalla Business School del Sole 24 ORE, rappresentano un aiuto importante per consentire la partecipazione, premiando il merito prima di tutto.

Sono aperte le selezioniper partecipare al Master, che inizierà il 16 maggio 2013,e per concorrere all'ottenimento delle tre borse di studio.

Brochure, programma e domanda di ammissione sono scaricabili online sul sito dedicato
www.formazione.ilsole24ore.com/bs/mba

CONDIVIDI
Articolo precedenteEXECUTIVE MBA
Articolo successivoMaggiori profitti per le aziende in rosa
Marketing, comunicazione e modelli di gestione applicati al retail con focus su ebusiness. Con attenzione alle tematiche del lavoro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here