Un’app di brand per coinvolgere la generazione Z

Il marchio di calzature Asso ha lanciato un'applicazione di gioco kid-friendly per il target bambine

Rispondere alle esigenze tecnologiche delle nuove generazioni e valorizzare le loro abilità da nativi digitali. Questo l'intento del brand di calzature per bambini Asso, che ha lanciato allo scopo la mobile app Asso Top Star.

L’applicazione realizzata da Pil associati è stata creata per catapultare il target bimbe all’interno del fantastico mondo virtuale di Lia. Grazie alla creazione di un avatar e alle infinite possibilità di personalizzazione, le bambine potranno giocare su dispositivi mobile, Apple e Android, sviluppando le proprie capacità di creare nuovi stili e tendenze.

Un progetto digital rivolto per l'appunta alla prima generazione mobile-first, con design ed estetica costruiti attraverso parametri kid-friendly e interfaccia grafica in 3D. L’approccio visivo è giocoso e reattivo, unito a una caratterizzazione vivace della protagonista e pensato per stimolare la fantasia e la creatività di chi la utilizza.

Si tratta di un'iniziativa in linea con la strategia di comunicazione del brand Asso, che combina stile glamour, sporty, tecnologico e romantico (i look dell’avatar sono stati studiati seguendo le varie collezioni).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome