Unes porta il Viaggiator Goloso in Stazione Centrale a Milano

Un marketing di prossimità tutto incentrato sul viaggio e sulla vacanza, in abbinamento ai prodotti più indicati per un consumo estivo. Così Unes comunica la propria private label il Viaggiator Goloso con una nuova domination nella Stazione Centrale di Milano.

La campagna firmata dall’agenzia Melismelis si rivolge ai passanti con il claim: "Quando torni, non smettere di viaggiare" ed è declinata in video multi-soggetto da 10 secondi con alcune referenze della mdd premium protagoniste, dai gelati alla mozzarella Dop, passando per le trofie di Sori.

Un appello ai sapori della tradizione e al ritorno a casa in un punto non solo ad alto transito ma coerente rispetto all'immaginario di riferimento. L'adv - on air per 2 settimane da lunedì 9 luglio – è veicolato su 8 maxi Led, 2 in area binari (di 8x4 metri) e altri 2 (di 8x8 metri), oltre a 4 lesene (metri 2x8) nella Galleria delle Carrozze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome