UniCredit e Kimbo in partnership per la ristorazione

kimbo-tazza-640x360UniCredit e Kimbo, hanno avviato una partnership finalizzata alla fornitura di beni e servizi da parte di Kimbo (scorte caffè e macchine caffè) per le imprese operanti nel settore Ho.Re.Ca (Hotel, Restaurant, Cafè), con apposite soluzioni di pagamento e di finanziamento a condizioni vantaggiose da parte di UniCredit.

A partire da oggi, le oltre 405.000 aziende italiane del settore Ho.Re.Ca. possono richiedere, per il tramite di Subito Banca Store di UniCredit, una fornitura di 60 mesi di caffè scegliendo fra 6 diverse fasce di consumo e fra 5 miscele, unitamente alle attrezzature necessarie e materiale per il punto vendita (tazzine, oggettistica, ecc).

“La collaborazione con UniCredit si affianca ad altre prestigiose partnership siglate con aziende internazionali quali Autogrill, Heineken, Unilever, perché noi crediamo che unire le migliori energie professionali nei diversi settori sia la chiave per sviluppare e far crescere il business delle aziende italiane e valorizzare il prodotto di qualità – ha affermato Alessandra Rubino, AD dell’azienda. Questa operazione è tesa a supportare un canale, quello di bar e ristorazione, da sempre importantissimo per Kimbo. L’intenzione è di stare vicino a coloro che scelgono la qualità dei nostri prodotti con un concreto aiuto finanziario erogato da UniCredit e concepito per le specifiche esigenze dell’esercente”.

“Con questa operazione UniCredit si conferma partner di riferimento per gli operatori del settore – ha affermato Elena Goitini, direttore regionale Sud di UniCredit. La partnership con Kimbo ci permette di rafforzare il legame con una primaria azienda del territorio. Inoltre, grazie a Subito Banca Store, UniCredit offre non solo il prodotto/servizio del partner commerciale, ma anche e soprattutto strumenti di pagamento e di finanziamento per le imprese del settore a condizioni molto vantaggiose”

L’offerta è partita su alcune regioni pilota: Val D’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Trentino, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Marche; e a breve verrà estesa a tutto il territorio nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome