Unieuro, Borsa Italiana ammette la quotazione

Unieuro

Unieuro S.p.A. (di seguito "Unieuro") comunica che Borsa Italiana S.p.A. con provvedimento n. 8325 ha ammesso la quotazione delle azioni ordinarie di Unieuro sul Mercato Telematico Azionario, organizzato e gestito da Borsa Italiana.
L’inizio delle negoziazioni, subordinato alla verifica della sufficiente diffusione delle azioni, sarà stabilito con successivo avviso delle negoziazioni. Con il medesimo avviso, previa verifica della sussistenza dei requisiti di capitalizzazione e diffusione tra il pubblico stabiliti dal Regolamento di Borsa e dalle relative istruzioni, sarà attribuita alle azioni di Unieuro la qualifica di Star.
Mediobanca-Banca di Credito Finanziario S.p.A. agisce sul duplice fronte di sponsor e di specialista per la quotazione azionaria Unieuro sul Mercato Telematico Azionario, Segmento Star, e in qualità di Joint Global Coordinator e Joint Bookrunner, del collocamento istituzionale finalizzato alla diffusione delle azioni Unieuro, insieme a Citigroup Global Markets Limited e Credit Suisse Securities (Europe) Limited.
UniCredit Bank AG, filiale di Milano, agisce quale Joint Bookrunner sempre nell’ambito del collocamento istituzionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here