Unilever e Acqua & Sapone lanciano “Disegna il tuo Coccolino”

Partita l'iniziativa che fino al 31 ottobre invita i consumatori a creare l’etichetta dell’edizione limitata 2019 di Coccolino, che sarà sugli scaffali di Acqua & Sapone a partire dal prossimo anno. Il contest, intitolato Disegna il tuo Coccolino, è stato realizzato da Unilever in esclusiva con la catena di drugstore.

In palio un premio finale di 1.000 euro da spendere in un corso di formazione per perfezionare una passione a scelta del vincitore, ma anche 100 euro di buoni idea Shopping da spendere presso i punti di vendita Acqua & Sapone.

La partecipazione è aperta a tutti e ognuno potrà utilizzare la tecnica di disegno preferita per raccontare il mondo Coccolino: “Diventa sempre più importante coinvolgere il consumatore facendogli vivere un’esperienza d’acquisto unica, dove è protagonista. Il concorso vuole premiare la creatività e l’originalità nei confronti di un marchio amatissimo, presente nelle case degli italiani da 40 anni”, sottolinea Ugo De Giovanni, direttore marketing Hpc di Unilever Italia.

Le etichette pervenute saranno selezionate da una giuria, composta da persone di Unilever e Acqua & Sapone, che sceglierà le migliori 20 che saranno pubblicate all’interno di un apposito sito per essere poi votate. Le tre etichette più votate parteciperanno alla giornata finale che si terrà in presenza della giuria composta da membri di Unilever e di Acqua & Sapone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome