Valmontone chiude il 2016 con 6,5 milioni di visitatori (+5,7% rispetto al 2015) e fatturato in crescita del 6%. I saldi invernali sono iniziati (5-8 gennaio 2017) bene, registrando 150.000 visitatori, +23% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso. Continueranno fino al 15 febbraio 2017

Il 2016, da poco archiviato, è stato un anno positivo per Valmontone Outlet e indirettamente per Promos che è al secondo anno di gestione e ha quindi attivamente partecipato al rilancio della struttura grazie al restyling partito a gennaio 2015 e focalizzato su tre macro aree d'intervento: property, marketing e commerciale. Un 2016 intenso per Promos, che ha inaugurato a breve distanza temporale, Scalo Milano e la nuova area ristorazione a Valmontone, aperta nella seconda metà del 2016, con nuovo ingresso dedicato e orari prolungati rispetto ai negozi dell'Outlet. La food court si sviluppa su 3.000 mq e ospita 7 unità commerciali con marchi della ristorazione molto noti a livello nazionale ed internazionale: Alice Pizza, Burger King, Casa Angelesi (marchio della catena di Farinella), Cono, KFC Kentucky Fried Chicken, La Piadineria, Old Wild West.
Novità anche nel tenant mix food e non-alimentare con nuovi negozi: Barbuti, Boutique Nespresso, Converse, Guess, Denny Rose, Nivea, Original Marines, l’alta pasticceria Petit Bouclè, Primadonna, Pianura Studio, RefrigiWear, Swarovski, Tempur.

ValmontoneOutlet_LQJPG

In occasione dei saldi invernali gli oltre 180 negozi dell'Outlet di Valmontone propongono sconti fino al 50% sul prezzo outlet. Dal 5 all’8 gennaio 2017, più di 150.000 visitatori hanno scelto la cittadella dello shopping romano sfidando le temperature polari e l'eccezionale maltempo che ha investito il centro-sud in questi giorni scorsi.
Importante, in particolare, l’incremento di footfall nei primi due giorni di saldi, rispetto all’anno precedente, con un +23% nel giorno d’avvio.
"Chiudiamo questo secondo anno di gestione con risultati incoraggianti -commenta Tomaso Maffioli, amministratore delegato di Promos-. Il fatturato è aumentato del 6%, con incremento del 13% dall’inizio del nostro mandato. I dati positivi da noi raccolti confermano il gradimento della nostra clientela anche in relazione agli investimenti nelle nuove aree come la Food Court, la zona abbigliamento/moda e l'offerta di intrattenimento nel centro".
Valmontone Outlet si raggiunge in auto dalla A1 (uscita Valmontone; Colleferro per chi viene da Sud), ed è collegato alla Stazione Termini da navetta che parte due volte al giorno, da giovedì a domenica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome