Acqua Vitasnella parla alle donne con nuovo empowerment

Uno spot a sfondo filmico che sprona l'audience all'autodeterminazione, sottolineando che "migliorarsi ogni giorno è una questione di scelte"

"Si dice che la vita sia il risultato delle scelte che facciamo. Allo stesso modo migliorarsi è un obiettivo che si ottiene scegliendo la determinazione, l’impegno e la cura per se stessi". Questo il dialogo che Acqua Vitasnella imposta con il target femminile attraverso la nuova campagna di comunicazione firmata Saatchi & Saatchi.

Nello spot si riducono gli elementi promozionali alla ricerca di un alto impatto emozionale attraverso 8 frammenti di storie quotidiane. Al centro, va da sé, vi sono donne che affrontano con coraggio momenti determinanti della loro vita: dall'abbandono del nido familiare al primo tuffo in acqua.

L'incisivo storytelling è firmato dal regista catalano David Vergéz, mentre la colonna sonora Song beneath the song è di Maria Taylor.

Altri credits:
Direttore Creativo Esecutivo: Agostino Toscana
Direttori Creativi: Alessandro Orlandi, Manuel Musilli
Copywriter: Antonio Di Battista e Alessandro Michetti
Art Director: Mattia Anelli
Team account: Silvia De Lalla, Alessia Serino
Head of Tv: Raffaella Scarpetti
TV Producer: Erica Lora-Lamia
Dop: Rogier Llonch
Editor: Ramon Morejon
Cdp : Think Cattleya
Executive producer : Danielle Joujou
Producer : Arianna Messina
Pianificazione media: Carat

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome