Vodafone investe su un engagement digitale

Prosegue il percorso di Vodafone alla ricerca di una nuova relazione con i propri clienti, focalizzata sul consolidamento della fiducia attraverso il programma We Care, che recentemente ha lanciato la connettività internet garantita. Ora, la compagnia telefonica prosegue celebrando i propri 20 anni con un cortometraggio, che investe su una formula innovativa e approccio interamente digital.

Il video Vent’anni di Noi è stato infatti girato dal giovane regista Enrico Mazzanti per il web ed è disponibile sul canale Youtube di Vodafone Italia, su tutti i canali social e sulla piattaforma di “native content” di Condenast con l’hashtag #20anniinsieme.

L’idea è quella di accompagnare gli utenti in un viaggio nel passato fino ad oggi, attraverso uno storytelling emozionale, che ricorda come le telecomunicazioni hanno modificato il nostro modo di vivere e comunicare in meglio, diventando veicolo di legame duraturo tra le persone.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome