Wagamama, la cucina nippo-internazionale debutta a Oriocenter

Wagamama, l'insegna londinese specializzata in un format misto di cucina internazionale e fusion asiatica, aprirà a brevissimo il suo primo ristorante italiano nell'extension dell'Oriocenter di Orio al Serio (Bg)

Wagamama, catena di ristoranti stile "Asian & japanese cuisine", con sede a Londra, e con oltre 160 locali in 19 paesi del mondo, aprirà all'Oriocenter, a Orio al Serio (Bg) nella parte frutto dell'ampliamento in corso, il suo primo ristorante in Italia, come già annunciato nel nostro articolo precedente. Il nuovo locale proporrà un menu a base di cucina asiatica ispirato ai sapori del Giappone, che si può alternare ad altri piatti preparati in modo espresso dalla cucina a vista.
L'insegna londinese ha fatto il suo ingresso in Italia grazie all’accordo di partnership con WItalia Srl, società controllata da Percassi Food&Beverage, la holding di Percassi specializzata nella ristorazione.
Nel Wagamama ad Oriocenter lavoreranno 30 persone residenti nella zona: è in corso la selezione del personale: ricercati cuochi e camerieri. I candidati scelti seguiranno poi un percorso di formazione nel periodo precedente all’apertura del locale.
"Il nostro imminente arrivo in Italia -dice Brian Johnston, Managing Director di wagamama internationa- con l’apertura all’estensione di Oriocenter segna il primo passo dell’espansione di wagamama in Italia. Non vediamo l’ora di ricevere i primi commenti dai nostri nuovi clienti italiani”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here