WARSTEINER PREMIUM VERUM SI PRESENTA IN VESTE NATALIZIA: UNA CONFEZIONE REGALO IN EDIZIONE LIMITATA

Disponibile da ottobre in GDO, il pack per il Natale 2011 conterrà cinque bottiglie Warsteiner Premium Verum 0,66lt e, in omaggio, lo speciale bicchiere “Warsteiner Tulpe” serigrafato con tre temi diversi - ideale per la collezione.

Milano, 13 ottobre 2010Warsteiner, brand di birra Premium riconosciuto a livello internazionale, propone la confezione speciale per le feste di Natale 2011 con il prodotto fiore all’occhiello dell’Azienda, Warsteiner Premium Verum. Il pack natalizio, che contiene cinque bottiglie Warsteiner Premium Verum (0,66lt) e, in omaggio, il tipico bicchiere “Warsteiner Tulpe” serigrafato con tre temi natalizi, sarà in vendita in edizione limitata nelle più importanti catene della grande distribuzione a partire dal mese di ottobre.



“Visto il grande successo che la confezione speciale dell’anno scorso ha riscosso presso i nostri consumatori, anche quest’anno abbiamo pensato di realizzare un pack speciale in vista delle festività natalizie; in questo modo gli amanti della nostra birra avranno la possibilità di continuare e arricchire la propria collezione di bicchieri da degustazione Warsteiner Tulpe con tre nuove versioni della Christmas Edition”, ha spiegato Silvia Serpelloni, Brand Manager di Warsteiner Italia.



Season’s Greetings, Season’s Wishes e Season’s Cheers sono i tre nuovi motivi scelti per la Warsteiner Christmas Edition 2011. La confezione natalizia rispecchia i concetti essenziali della strategia aziendale del birrificio tedesco: design e innovazione, per promuovere la cultura della birra e la tradizione birraria di Warsteiner. L’elegante pack di colore oro e nero aumenterà la visibilità a scaffale del prodotto mirando ad accrescere la brand awareness e rafforzando ulteriormente l’immagine Premium delle referenze Warsteiner.






Warsteiner Premium Verum è uno dei più conosciuti e amati marchi di birra in Germania e a livello internazionale. Brassata secondo l’Editto di Purezza del 1516, Warsteiner Premium Verum deve l’apprezzamento dei suoi consumatori alla superiore qualità delle materie prime utilizzate: dalla selezione e maturazione del pregiato, aromatico e delicato luppolo che la compone, alle caratteristiche organolettiche dell’acqua, fonte di proprietà con solo due gradi di durezza, alla particolare cura profusa durante l’intero processo di produzione. Oltre 250 anni di tradizione birraria di alta qualità garantiscono una birra caratterizzata da morbidezza di corpo, finezza di gusto, grande bevibilità e digeribilità. È ideale in tutte le occasioni, si accompagna perfettamente anche con le ricette più gustose.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here